Founder Jane Fortune in Pitti storeroom admiring Oosterwych’s work
Normal
0


14


false
false
false

IT
X-NONE
X-NONE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
<w:LatentStyles DefLockedState="false" DefUnhideWhenUsed="true"
DefSemiHidden="tru…

Vantaggi per i Donatori

SHARE
Facebook
Twitter
Stai cercando di saperne di più sugli omaggi e i riconoscimenti per i Donatori? La tua adozione di uno dei Santi dell’Ultima Cena diverrà uno strumento fondamentale per elevare la coscienza collettiva sulle conquiste delle donne in campo artistico e di Nelli in particolare.

Ecco una lista di vantaggi per i Donatori che parteciperanno al Programma 'Adotta un Apostolo':

RICONOSCIMENTI
     –  Inserimento del nome dei donatori sulla targa posizionata accanto al dipinto recentemente esposto presso il Museo di Santa Maria Novella.
     –  Inserimento del nome dei donatori nei titoli di coda del nostro documentario sull’Ultima Cena di Plautilla Nelli, pensato come uno speciale TV (produttore e piattaforma TBA).
 –  Inserimento dei donatori nei crediti del nostro libro sull’Ultima Cena di Nelli, che presenta le scoperte scaturite dalle nuove ricerche durante il restauro (Pubblicazione 2019).
 –  Inserimento del nome dei donatori nei crediti proiettati alla conferenza con sulla nuova ricerca su Nelli, la stessa settimana dell'Inaugurazione.
 –  Inserimento in una sezione speciale dell’Albo dei Donatori 'TheFirstLast' depositato presso la Biblioteca Domenicana di Santa Maria Novella.
 –  Inserimento nel comunicato stampa di AWA 'Adotta un Apostolo', inviato a 90 pubblicazioni internazionali, piattaforme di notizie e canali dei social network.
 –  Riconoscimento con articoli personalizzati su 'Inside AWA', la nostra rivista digitale e cartacea per gli addetti ai lavori.
 –  Riconoscimento sul sito web di AWA con un articolo in tema, nella sezione dedicata a 'TheFirstLast'.
 –  Invito a collaborare con AWA per sviluppare un piano personalizzato, relativo agli omaggi, in armonia con la visione del Donatore.
INVITI ESCLUSIVI AD EVENTI FIORENTINI
     –  Visione esclusiva dell’Ultima Cena di Nelli nello studio di restauro, sotto la guida della restauratrice fiorentina Rossella Lari.
     –  Invito per partecipare alla conferenza stampa su Nelli, tenuto dalla Città di Firenze.
 –  Invito alla Messa solenne nella Cattedrale di Santa Maria Novella, officiata dal Frate della Comunità Monastica.
 –  Invito all'evento inaugurale, un cocktail esclusivo per il sollevamento del velo del dipinto presso il Museo di Santa Maria Novella.
 –  Invito alla conferenze su Nelli, che presenta le nuove scoperte fatte durante il restauro dell’Ultima Cena.
 –  Invito alla Prima del documentario su Nelli (a Firenze o negli USA).
OMAGGI SPECIALI 'AWA'
     –  2 copie del nuovo libro su Nelli (pubblicazione 2019).
     –  1 pendente in oro 'Women Artists'.
 –  1 flacone di 'Invisible', il profumo dell'arte.