Founder Jane Fortune in Pitti storeroom admiring Oosterwych’s work

Vantaggi per i Donatori

SHARE
Facebook
Twitter
Riconoscimento e regali esclusivi per gli amante dell'arte. Scopri di più sul nostro apprezzamento per i sostenitori di AWA.

I NOSTRI OMAGGI
Sia che si tratti di libri, gioielli, profumi o l'invito a partecipare alla nostra inaugurazione, abbiamo creato prodotti ed eventi speciali perché vogliamo che tutti i nostri sponsor testimonino, in vari modi, il nostro apprezzamento. In base ai livelli di donazione, ecco un elenco di OMAGGI per i sostenitori di questo progetto.

GRANDI DONATORI
I donatori che rientrano nella gamma più alta, donando 5.000 $ o più, saranno omaggiati con i seguenti vantaggi:

RICONOSCIMENTI
     –  Inserimento del nome dei donatori nei titoli di coda del nostro mini-documentario per il web riguardante il restauro della 'Crocifissione' di Plautilla Nelli.
Questo video sarà anche presentato durante l’inaugurazione.
     –  Inserimento del nome sulla placca commemorativa che accompagnerà l’esposizione dell’opera.
 –  Inserimento in una sezione speciale dell’Albo dei Donatori depositato presso il Museo del Cenacolo di Andrea del Sarto.
 –  Inserimento nel comunicato stampa di AWA, inviato alle nostre pubblicazioni internazionali, piattaforme di notizie e social network.
 –  Riconoscimento con articoli personalizzati su 'Inside AWA', la nostra rivista digitale e cartacea per gli addetti ai lavori.
 –  Riconoscimento sul sito web di AWA con un articolo in tema, nella sezione dedicata ai Sostenitori.
NVITI ESCLUSIVI AD EVENTI FIORENTINI
(Per due persone)
     –  Visione esclusiva de La Crocifissione di Nelli nello studio di restauro, sotto la guida della curatrice Rossella Lari, oppure 1 pendente in oro 'Women's artist'.
     –  Invito per partecipare alla conferenza stampa su Nelli, che si terrà al Museo del Cenacolo di Andrea del Sarto, e 1 copia del Catalogo Uffizi di Nelli.
 –  Invito all’evento inaugurale, un cocktail esclusivo in occasione del sollevamento del velo del velo del dipinto, presso il Museo Andrea del Sarto.
REGALI UNICI
     –  Flacone di 'Invisible', il profumo dell’arte.
     –  1 copia del Catalogo Uffizi di Nelli.