Home >> Viaggia con noi >> Partecipa al nostro Soggiorno 2019

Partecipa al nostro Soggiorno 2019

SHARE
Facebook
Twitter
L'evento firmato AWA è un Soggiorno esclusivo che si terrà a metà ottobre del 2019. Durante i Soggiorni annuali di AWA, i nostri ospiti diventano patroni d'arte onorati che vengono accolti in una Firenze a cui non si può davvero accedere in nessun altro modo.

Sei mai stato "accolto in casa" a Firenze?

Sei mai stato riconosciuto e onorato a Firenze come un mecenate?

Non dimenticherai mai l'ospitalità delle migliori famiglie di Firenze che ci accolgono nelle loro case, sia nelle ville di campagna che nei palazzi di città, per serate di pura gioia toscana.
I proventi del soggiorno supportano la conservazione dell'arte delle donne e gli ospiti saranno in città per il cocktail inaugurale al museo, durante la presentazione del dipinto che il loro aiuto ha contribuito a restaurare.

Hai mai visto l'arte invisibile' della città?

I "tesori nascosti" fanno parte del DNA di AWA. Aspettatevi visite guidate dai curatori nei depositi e nelle stanze segrete dei palazzi, e spettacolari eventi after-hours in amati musei, grazie alla nostra missione decennale.

Hai mai incontrato le "menti più creative" della Toscana?

La nostra rete di associati comprende i fondatori di aziende artigiane moderne e centri culturali che sostengono le tradizioni secolari della Toscana: cibo, vino, artigianato, spettacolo e arti visive.

Cosa c'è in 'cantiere' per il Soggiorno 2019?

L'itinerario completo del nostro Soggiorno sarà disponibile on line a gennaio 2019, ma una cosa è certa... il Soggiorno 2019 è un sogno che si avvera per tutti gli amanti di AWA: il capolavoro di Plautilla Nelli, L'Ultima Cena, entrerà finalmente nel museo di Santa Maria Novella. La Basilica ha aperto le sue porte per le nostre festività inaugurali, così come l'intero complesso, il cui grande chiostro vi toglierà il fiato.
Per stuzzicarvi l'appetito, date uno sguardo alle straordinarie opportunità di cui i nostri ospiti godono durante i soggiorni di AWA, visitando la nostra Galleria Fotografica e goditi le bellezze dei precedenti Soggiorni.

Quando, come e quanto?

A quando il prossimo Soggiorno AWA?
Da lunedì 14 a venerdì 18 Ottobre 2019
Qual'è il costo?
5,000 US$ a persona. *
Questa cifra include un contributo di 1.000 dollari, deducible dalle tasse, a favore di Advancing Women Artists, per supportare la mission dell'organizzazione. La donazione di 1.000 dollari non è rimborsabile.
Quando riceverò un itinerario completo?
Le descrizione su questo sito web forniscono un'idea generali dei piani di soggiorno. Il nostro itinerario completo sarà disponibile online da gennaio 2019. Tale itinerario sarà soggetto a modifiche, anche se le eventuali alternative saranno ugualmente speciali. I partecipanti riceveranno anche un itinerario via e-mail, con indicazioni sul vestiario
Hotel e biglietto aereo sono inclusi?
AWA non è responsabile per il trasporto aereo, le sistemazioni alberghiere o il prelievo dall'aeroporto. Tuttavia, abbiamo tariffe speciali per un hotel scelto da AWA. La Lungarno Collection, che offre una scelta di lussuose sistemazioni proprio accanto a Ponte Vecchio, ha riservato tariffe speciali per AWA, fino al 15 giugno 2019. Per saperne di più e prenotare la vostra camera, vi preghiamo di scrivere a: l.lombardi@lungarnocollection.com specificando che fate parte del Soggiorno AWA 2019.
Come posso pagare?
AWA accetta pagamenti tramite assegno, bonifico o Carta di credito. Esiste anche l'opzione di pagamento in due rate di 2.500 $. Da saldare entro il 15 Giugno 2019.

Pagamento tramite assegno:

Per favore intesta l'assegno a Advancing Women Artists, Inc. ed invialo a:
Shannon Hampton
IMC Advisors, LLC
540 Plaza Dr. Ste. L
Columbus, IN 47201

Riempi cortesemente il nostro Form di registrazione
online, o stampa il Form e invialo con il pagamento.

Pagamento tramite Bonifico:

Intestatario del conto: Advancing Women Artists, Inc.
Numero del conto: 4617737887
Routing number per bonifici statunitensi o trasferimenti di fondi elettronici: 041000124
Codice Swift per trasferimenti internazionali: PNCCUS33

Riempi cortesemente il nostro Form di registrazione
online, o stampa il Form e invialo con il pagamento.

  Pagamento con carta di credito:








Chi devo contattare per ulteriori domande?
Scrivi a:
Jane Adams, AWA Partnership Relations
jane.adams@advancingwomenartists.org