Home >> Viaggia con noi

Viaggiate con AWA…
…il cuore di Firenze toccherà la vostra anima.

SHARE
Facebook
Twitter
Durante i soggiorni annuali di 6 giorni di AWA, i nostri ospiti diventano onorati mecenati dell'arte e sono accolti in una Firenze alla quale realmente non si potrebbe accedere in nessun altro modo. Abbiamo cenato all'Accademia all'ombra del David di Michelangelo e ci siamo goduti le serate 'after-hours' alla Galleria d’Arte Moderna di Palazzo Pitti. Abbiamo studiato su antichi manoscritti presso la biblioteca Laurenziana e assistito a concerti privati sotto lo sguardo della Venere del Botticelli. Abbiamo goduto dei giardini toscani, antiche botteghe, laboratori di restauro all'avanguardia e cene sontuose nelle case private della nobiltà locale… Ci auguriamo che vi uniate a noi!

Sei a Firenze solo per un giorno? Vuoi osservare l'arte al femminile? L’escursione museale 'Le donne invisibili' è il nostro modo di difendere la visibilità dell'arte delle donne.

In quanto organizzazione no-profit 501(c)(3), AWA utilizza i proventi di tutte le attività 'Viaggia con noi' per sostenere il restauro di opere d'arte delle donne in Toscana.

Soggiorni - Galleria di immagini

State pensando di unirvi a noi per il Soggiorno di AWA a ottobre del 2018?

Unisciti al nostro Soggiorno 2018

Under_Construction_BOX.jpg

 
 

Tour 'INVISIBLE WOMEN'

Unisciti a noi nella gita museale 'Invisible Women'.

Dando voce ad artiste storiche, AWA salva e recupera la "metà nascosta" dell'arte di Firenze.

Testo alternativo
Testo alternativo
Testo alternativo
.