Invisible, the perfume

Creato esclusivamente per AWA da AquaFlor, Firenze
Contenitore: 30 ml.

Nel mondo del maestro profumiere Sileno Cheloni: “Il profumo si colloca nel regno dell'invisibile ed evoca tutto ciò che è percepito ma non visto. INVISIBLE, the perfume, è un tributo alle donne artiste e alle loro preziose opere d'arte che sono rimaste occulte nell'ombra della nostra memoria collettiva, in attesa di essere riscoperte. Note di violetta, polvere di talco, e setosa camomilla blu, avvolgono un 'ostaggio' di rara purezza dalle misteriose terre dell'India: il fiore di Osmanto. La fragranza si chiude con un sorprendente accenno di tabacco biondo.”
AquaFlor è una speciale Maison de Parfums che lavora a Firenze dal 2009 per coltivare e preservare l'arte dei tradizionali profumi fiorentini artistici. AWA e AquaFlor hanno sviluppato un'esclusiva partnership in onore alle artiste dimenticate dalla storia con una 'indimenticabile' fragranza. I proventi sostengono la conservazione dell'arte al femminile, dipinti e sculture, a Firenze e in Toscana.

Quale livello di donazione mi permette di ricevere in omaggio questo profumo?
I donatori che sostengono AWA a partire da una donazione di 300 dollari riceveranno il profumo 'Invisible' come segno di apprezzamento. Per ulteriori dettagli, visita la sezione con i Progetti in corso e visualizza tutti i vantaggi speciali riservati agli sponsor di ogni restauro.