Home >> Arte da salvare >> Come posso collaborare? >> Nelli's The First Last >> Adotta un Apostolo >> Cay Fortune “madrina” degli apostoli

Cay Fortune “madrina” degli apostoli

SHARE
Facebook
Twitter

Cay Fortune nel 2015 col vicepresidente di AWA Bob Hesse

Quello di Cay Fortune per l’arte è l’amore di una vita. Membro del Consiglio Direttivo di AWA a Firenze, desidera realizzare concretamente i suoi ideali. La sua ultima iniziativa è il programma “Adotta un apostolo”, da lei stessa messo in pratica “adottando” San Giovanni.
Su di lei:
Cay Fortune è fondatrice della Fortune Family Foundation (FFF), una fondazione benefica privata attiva nel Pacific Northwest degli Stati Uniti. Gli obbiettivi filantropici di Cay sono il supporto di organizzazioni che aiutano donne e bambini. Convinta che sia meglio fornire agli altri gli strumenti per la propria indipendenza anziché far loro semplicemente la carità, la FFF ha utilizzato i propri fondi per insegnare per due decenni a team di professionisti e di volontari le competenze per fare raccolte fondi, sottoscrivendo anche i costi di grandi campagne di fundraising.


Con AWA e per gli “angeli”: AWA è stata fondata da Jane Fortune, cugina di Cay, il cui lavoro è diventato uno dei grandi obbiettivi da sostenere da parte di Cay. La sua Fondazione inoltre va alla ricerca di persone, da lei chiamate “Human Angels”, per metterne in evidenza le splendide storie di aiuto al prossimo, sacrificio e costanza nell’innalzare le possibilità dell spirito umano. Costoro vengono premiati con l’ “Angel on Earth Award” col quale poi loro stessi andranno alla ricerca di un altro “angelo” da onorare. La gioia del riconoscimento dell’opera di volontariato viene così trasmessa “da angelo ad angelo”, espandendosi all’infinito. Jane Fortune è stata ritenuta un “Human Angel” e come tale sarà presto onorata con questo riconoscimento.