Home >> Chi siamo >> Art Angels

Diventa un 'Art Angel'... fai la differenza.

SHARE
Facebook
Twitter
Una donazione annuale di 100 dollari a sostegno dei programmi AWA ...ti darà le ali! Gli amanti dell’arte provenienti da tutto il mondo vogliono essere maggiormente coinvolti nella missione di AWA e diventare parte attiva della comunità crescente della Fondazione. Ecco perché abbiamo sviluppato il Programma Art Angels! Un modo per riunire i cittadini di Firenze con le persone provenienti da tutto il mondo che desiderano formare una rete ed offrire il loro sostegno annuale. AWA è un'organizzazione no-profit, classificazione 501(c)(3), per cui questa donazione è deducibile dalle tasse negli Stati Uniti.

Se vuoi "far parte" della missione di AWA in Toscana, non importa dove vivi, questo programma è per te. Se stai cercando di coltivare il tuo amore per Firenze e la sua "arte invisibile" con un atto di generosità, questo programma fa per te. Insieme possiamo fare la differenza!

Unisciti a noi. Diventa un Angelo dell'Arte. Aiutaci a promuovere e proteggere opere nascoste di donne artiste che meritano un riconoscimento.


Il 'Programma Art Angel' di AWA è un’iniziativa di costituzione collettiva che riunisce gli amanti dell’arte, per sostenere la conservazione ed esposizione dell’arte delle donne.

Perché essere un 'Art Angel'?

Quali sono I vantaggi di diventare un Angelo dell’Arte? Poiché il desiderio di sostenere l'arte è spesso interconnesso con i propri valori, talenti e passioni, noi di AWA riteniamo che sia importante formare una comunità in cui le persone con lo stesso spirito possano riunirsi per arricchimento personale e valorizzazione culturale.
- Riconoscimento. Gli Angeli d'Arte avranno un riconoscimento tramite l’inserimento del proprio nome sul sito web di AWA. Al momento della registrazione, saranno inoltre invitati a proporre la loro citazione preferita ispirata all'arte da parte delle donne.
- Gli Art Angels sono invitati! In certe occasioni AWA organizza eventi culturali per il grande pubblico. Quando lo spazio è stretto e i posti sono limitati, gli Art Angels riceveranno i loro inviti due giorni prima rispetto agli altri amici e fan di AWA. Le regole RSVP restano valide, ma per gli eventi “primo arrivato – primo servito”, gli Angeli dell'Arte avranno un vantaggio iniziale!
- Notizie e rassegne. Tre volte l’anno, una newsletter speciale sarà creata esclusivamente per gli Art Angels. Realizzata per coloro che desiderano aggiornamenti approfonditi sulle iniziative di AWA, è un ulteriore modo per tenersi al passo con i ritmi e le tappe della Fondazione.
- Galleria dei Momenti Magici. Non ne avete abbastanza della nostra missione? Come Art Angel, avrai uno speciale accesso alla sezione del sito web ‘Momenti Magici’, riservata ai veri appassionati. Questa galleria fotografica “in divenire”, cattura i nostri migliori ricordi. Permetterà agli Angeli dell’Arte di sincronizzarsi con il passato di AWA, mentre costruiamo insieme i nostri ‘magici momenti’ futuri.
Restorer Rossella Lari works to restore a Saint Catherine by Florence’s first artist, Plautilla Nelli.

Cosa possono fare gli Art Angels di AWA?

- Condividono il lavoro di AWA con i loro amici. Contribuire a sensibilizzare sull’argomento è fondamentale per accrescere la conoscenza sull’arte delle donne in tutto il mondo. Condividere le notizie della Fondazione tramite il nostro sito web o collegarsi ai nostri altri canali multimediali (Youtube, Facebook e Instagram) sono modi semplici ma sicuri per diffondere la parola!
-Sostengono l’arte delle donne. Gli Art Angeli si sforzano di essere membri efficaci del mondo dell'arte sostenendo la necessità di "promuovere" le donne artiste attraverso la ricerca, il restauro e l’esposizione. Intavolano conversazioni costruttive. Usano AWA e la sua missione, come esempio da applicare nelle comunità in cui vivono. L’arte delle donne è un patrimonio mondiale: facciamo in modo che sia conosciuta ovunque!
- Sanno che è il pensiero che conta! Quando l'occasione si presenta, donano Libri e novità di AWA ai loro cari e conoscenti più intimi. Se hanno bisogno di un modo originale per far sentire speciale qualcuno, gli Angeli dell’Arte si ricordano che i proventi dei nostri prodotti sostengono il restauro dell'arte delle donne a Firenze.

Qualche parola sui dipinti delle foto:
Angelica Kauffmann è una musa perfetta per la sezione Art Angel. Le sue opere spesso ritraggono donne e ispirazione artistica. Chiamata 'Miss Angel', era conosciuta come 'un Raffaello tra le donne'. L'arte raffigurata non è ospitata a Firenze sebbene Kauffmann vi abbia soggiornato durante il suo famoso periodo italiano, come descritto negli "Itinerari Italiani" di Goethe.

 

Registrati qui per diventare un Art Angel

Scopri l’Angelo dell’Arte che è in te. Registrati e sostieni AWA oggi stesso.
 

AWA Art Angels 2017–2018

Dai uno sguardo al nostro album Art Angel e vedi chi avrà ‘le ali’ quest’anno. AWA riunisce gli amanti dell’arte provenienti da tutto il mondo.

Galleria dei Momenti Magici

Le immagini di AWA valgono più di mille parole.

Area Riservata Reserved area
Login
Benvenuto-a, (First Name)!

Forgot? Mostra
Log In
Entra nell'Area dei Membri
Il Mio Profilo Log Out

Advancing Women Artists Foundation, organizzazione Americana no-profit, si impegna a identificare e restaurare opere d'arte di donne nei musei, nelle chiese e nei depositi d’arte di Firenze. La fondazione si dedica inoltre al finanziamento di mostre fiorentine e internazionali a breve termine collegate ad ognuno di questi progetti. I proventi di tutte le attività della Fondazione sostengono i lavori di conservazione di AWA, a Firenze e in Toscana."